Spazzolino elettrico sonico

Lo spazzolino elettrico sonico è un comodo elettrodomestico in grado di assicurarvi una migliore salute di denti e gengive nell’arco di pochi giorni.
La sua evoluta tecnologia rappresenta un significativo balzo in avanti nel campo dell’igiene orale, garantendo una salute ottimale di tutta la bocca.

Spazzolino elettrico sonico: ecco com’è fatto

Questo modernissimo spazzolino, ideato dalla DiamondClean, vanta una testina particolare e decisamente all’avanguardia. Questa sua tecnologia è in grado offrire una pulizia profonda ma delicata, rimuovendo la placca fino a sette volte in più rispetto ad un spazzolino convenzionale.

Le vibrazioni soniche di questo spazzolino trasformano il dentifricio piccole bolle che penetrano lungo il bordo gengivale e negli spazi interdentali.
Grazie a questa azione i denti saranno sottoposti all’equivalente di un mese di spazzolamento manuale in pochi minuti. La tecnologia sonica permette infatti un grado di pulizia esponenzialmente superiore ma delicato.

Mesi di pulizia in soli 2 minuti

Bastano circa due minuti per spazzolare a fondo i tuoi denti con lo spazzolino a tecnologia sonica.
Questo apparecchio include un vero e proprio “planning“ che monitora il tempo di spazzolamento di ogni area della bocca. Un po’ come un dentista che controlla ad ogni lavaggio, la tua tecnica di spazzolamento.
Il suo speciale timer a intervalli indica quando è il momento di spostare lo spazzolino su un altro quadrante della bocca. La funzione “SmarTimer“ aiuta invece a raggiungere il tempo di spazzolamento consigliato dai dentisti (circa due minuti).

La testina dello spazzolino

Il collo angolato dell’apparecchio favorisce la pulizia nelle zone più difficili della bocca.
L’esclusiva impugnatura, combinata con una testina di ultima generazione consente di raggiungere i punti più difficili della bocca, assicurando una pulizia totale che un normale spazzolino non può garantire.
Questa speciale tecnologia è ideale per chi ha apparecchi ortodontici, fissi o mobili, rivestimenti o capsule.

Spazzolino elettrico sonico: 5 modalità tra cui scegliere

Lo spazzolino elettrico sonico è inoltre un pparecchio assolutamente personalizzabile.
Questo apparecchio permette infatti di selezionare diversi moduli di pulizia, così da assicurare il massimo della salute dentale ad ogni dentatura.

Qualunque siano le vostre esigenze o le vostre problematiche dentali, questo spazzolino è in grado di assicurarvi un’esperienza di pulizia superiore.

L’apparecchio include una modalità “clean“, in grado di rendere più accurato lo spazzolamento quotidiano e due speciali modalità “gum care“ e “sensitive“, indicate per una pulizia delicata ma efficace delle gengive più sensibili.
Possiamo infine selezionare una terza modalità – polish – per sbiancare il vostro sorriso e una modalità denominata “white“, per rimuovere macchie superficiali causate da caffè o dalla nicotina delle sigarette.