iRobot Roomba: un nuovo alleato per la pulizia quotidiana

Roomba da alcuni anni ha lanciato sul mercato una linea rivoluzionaria di robot aspirapolvere. Non si tratta di semplici apparecchi per la casa, ma di veri e propri robot, autonomi in tutte le loro funzioni.
Con le sue molteplici funzioni Roomba rappresenta un significativo risparmio di fatica per chi ha un’abitazione spaziosa che richiede, dunque, una gestione impegnativa.

Roomba: un alleato in casa

I prodotti della linea Roomba sono in grado di aggirare gli ostacoli che incontra durante una sessione di pulizia. Una volta ultimato il compito, Roomba ritorna autonomamente al suo “alloggio“ (batteria) per ricaricarsi.
Una volta ultimata la sessione (della durata di circa 90 min) l’apparecchio tornerà infatti alla sua base, in modo da ricaricarsi ed essere sempre pronto all’uso.

iRobot Roomba: una grande novità

Da qualche tempo l’azienda ha implementato la sua linea lanciando una novità: si tratta di iRobot Roomba e5.
Immagina di avere un aiuto in più per le pulizie giornaliere. Una tecnologia in grado di restituirti il tempo che desideravi per dedicarti ai tuoi svaghi e ai tuoi interessi. Questo e tanto altro è iRobot Roomba e5.

Pulizie, addio!

Roomba e5 è davvero un perfetto alleato quotidiano: è possibile gestirlo a distanza tramite l’app iRobot HOME, da cui generare programmi personalizzati per l’intera settimana.
Con iRobot Roomba e5 potrete persino decidere in quale momento attivare il ciclo di pulizia, azionando il robot da remoto.

iRobot Roomba e5: le prerogative di questo prodotto

Ecco i punti forti di questo rivoluzionario elettrodomestico che sta spopolando in tante case:

  • Un’eccellente pulizia.
    iRobot Roomba e5 vanta un rivoluzionario sistema a doppie spazzole multisuperficie in silicone, che permettono di aderire a tutti i tipi di superficie, raggiungendo anche gli angoli più difficili. Il suo serbatoio facilmente removibile consente inoltre una manutenzione rapida e veloce.
  • Design dinamico.
    Grazie alla sua sagoma forma rotonda e sottile, iRobot Roomba e5 può passare attraverso gli spazi più difficili.
  • Il sistema “Dirt Detect“ è etteralmente in grado di stanare lo sporco, localizzando le aree in cui concentrare la propria azione pulente.
  • La tecnologia brevettata di navigazione iAdapt, costituita da sensori intelligenti, consente a i Robot Roomba e5 di modulare oltre 60 azioni al secondo. Questo gli consente di muoversi con destrezza intorno a mobili, sedie e pareti, evitando piccoli e grandi ostacoli.
    Infine, se si vuole escludere il dispositivo da determinate stanze della, basta attivare “Dual Virtual Mode“. Si tratta di una modalità in grado di tracciare un autentico percorso per il nostro robot, creando una barriera invisibili delimita il perimetro del suo percorso.